Festa di Don Bosco

 FESTA DI SAN GIOVANNI BOSCO  2014

Grande festa dei giovani per la ricorrenza di San Giovanni Bosco! Il nostro Oratorio, dedicato a San Domenico Savio, allievo prediletto di Don Bosco, è legatissimo a questa figura che tanto ha amato i ragazzi e, anche quest’anno, ha voluto ricordarlo degnamente insieme ai Priorini Francesco Actis Oreglia, Matteo Camarella, Matteo Panarace e Simone Passarella. A tutti i ragazzi che hanno partecipato attivamente alla preparazione del Musical dedicato al grande Santo di Castelnuovo, un grazie di cuore per l’impegno dimostrato.

DSC02928

Nella foto vediamo il priorino della Festa di Don Bosco 2014, Simone Passarella, insieme ai chierichetti Matteo Camarella, Francesco Actis Oreglia e Matteo Panarace.

LA PARROCCHIA FESTEGGIA IL SANTO CON I PRIORINI 2013

Tra canti liturgici e la presenza di numerosi fanciulli si è svolta la tradizionale Festa di Don Bosco. Nel rispetto dello spirito del grande Santo dei giovani, gli animatori dell’Oratorio hanno organizzato dei giochi di intrattenimento che hanno coinvolto i bambini presenti, mentre i genitori preparavano la merenda. Dopo la prova dei canti, poi, tutti in Chiesa per partecipare alla Santa Messa animata dalle “Giovani Note”. Ovviamente non potevano mancare i Priorini, Gabriele Corna e Chiara Matera, che hanno reso onore a Don Bosco. Con l’occasione ringraziamo i genitori di questi ultimi che volentieri hanno accettato di sostenere i propri figli in questa scelta spirituale.

I bambini durante la festa di Don Bosco. Al fondo a sinistra, i due Priorini vestiti da chierichetti

I bambini durante la festa di Don Bosco. Al fondo a sinistra, i due Priorini vestiti da chierichetti

Lascia un commento

Lascia un commento